BURNER MOTION ITALIA

Il Prof. Luca Eid e la Prof.ssa Viviana Zito sono gli ambasciatori ufficiali in Italia. Loro sono i responsabili per la traduzione di libri e l’organizzazione di corsi per docenti e istruttori in Italia. La squadra italiana è disponibile per rispondere alle vostre domande!

A PROPOSITO DI LUCA

Membro della Direttivo EUPEA (European Physical Education Association), Membro del Direttivo CAPDI & LSM (Italian Association for Physical Education), Professore all’Università di Milano, Italia. Editore della versione Italiana dei libri Burner Motion.

A PROPOSITO DI VIVIANA

Viviana è un’eccellente Professoressa di Scienze Motorie. Collabora con l’Università e insegna nei corsi di aggiornamento per docenti su diverse materie tra cui: CLIL, Fitness, Gymstick, Beach Tennis, Orienteering, Acrobatica a coppie, Ritmo e percussioni con il corpo.

Viviana traduce i libri Burner in Italiano in collaborazione con Luca Eid ed è un’ambasciatrice ufficiale dei corsi Burner Motion per l’Italia.

A PROPOSITO DI MIRKO

Mirko Perico is founder and president of Spooky Sport. He has been teacher in Montessori School of Bergamo  for 11 years. He promotes and organizes, with great succes, indoor and outdoor corses for families and sport camps for kids.

Mirko is in charge to setup Donut Hockey classes within his Spooky Sport Camps, as well as courses for PE teachers.

CORSI & CAMPS IN ITALIA

Tutti i corsi et Camps Burner sono pensati per i Docenti di Scienze Motorie e gli Istruttori sportivi. A prestissimo il nuovo calendario.

GRASSOBBIO SPORT CAMP
Scuola Primaria Grasobbio, Grasobbio BG
11.6.2018 - 22.6.2018
Ganztägig Uhr
BAGNATICO SPORT CAMP
Scuola Primaria, Bergamo
16.7.2018 - 3.8.2018
Ganztägig Uhr
BERGAMO SPORT CAMP
Scuola Primaria De Amicis, Bergamo
27.8.2018 - 9.9.2018
Ganztägig Uhr

LIBRI

In questo momento, 2 sono i libri Burner Motion disponibili nella versione in Italiano. Seguiranno altri libri prestissimo!

BURNER GAMES

BURNER GAMES RELOADED

BURNER MOTION INSTA GALLERY

Anche i Social Media stanno „bruciando“! Invece dei vecchi album di foto abbiamo pensato di installare dei social media dinamici di tutte le nostre pagine che mostreranno sempre le ultime foto e nuovissimi video. Aggiungi anche tu le tue foto usando l’hashtag #burnermotion.

COME PROCEDERE?

Con i veloci Links qui sotto, potrai navigare sulle pagine più frequentate. La panoramica di tutte le pagine sono visibili in cima alla pagina.

HOME

Torna alla Homepage

CORSI

Guarda il programma

NEGOZIO

Vai al Negozio Burner

CONTATTI

Mettiti in contatto

 Burner Motion is supported by: